La microelettronica è quella parte dell’elettronica che si occupa della miniaturizzazione dei componenti e dei circuiti elettronici.
La microelettronica ha avuto un forte impatto non solo in campo tecnico, ma anche in quello economico e sociale. Infatti, anche se inizialmente l’obiettivo primario della stessa era costituito dalla riduzione di peso e di ingombro dei circuiti elettronici richiesto da alcune applicazioni particolari, quali, per es., i circuiti dei satelliti per telecomunicazioni o delle sonde spaziali, in seguito hanno assunto importanza predominante gli effetti indotti, quali l’aumento di affidabilità e la riduzione del costo dei circuiti e degli apparati.
La disponibilità di circuiti affidabili, poco ingombranti e poco costosi ha reso possibile la costruzione, l’efficace funzionamento e l’offerta a costo accessibile di calcolatori di grande potenza.
I progressi nella microelettronica hanno permesso lo sviluppo del dispositivo medico denominato ActiPatch®.
Le modeste dimensioni ed il basso consumo energetico ne permettono un uso quotidiano ed economico. Tale dispositivo è stato clinicamente testato per verificarne la sicurezza e l’effettiva efficacia.
La terapia ad impulsi elettromagnetici può essere dunque l’ideale durante lo svolgimento delle normali attività quotidiane. Tale prerogativa è resa possibile dalla lunga durata delle batterie e dalle ridotte dimensioni del dispositivo stesso.
ActiPatch® usando impulsi elettromagnetici sicuri ed a basso livello che stimolano un recupero veloce delle cellule lese, cura radicalmente il dolore e l’infiammazione. La terapia ad impulsi elettromagnetici non da sensazioni spiacevoli, l’unica cosa che viene percepita dall’utilizzatore è una sensazione di sollievo dal dolore.
Riscoprire la gioia di vivere senza dolori grazie all’avanzato trattamento bioelettronico
ActiPatch® è una svolta tecnologica per il trattamento del dolore che migliora la qualità della vita delle persone.
ActiPatch® offre una terapia sicura ed effettiva alla gestione dei comuni dolori muscolo scheletrici.
Leave a Reply